Vitamina D3 Kos

Vitamina D3 Kos

10,40 €
Tasse incluse Consegna 1-2 giorni

60 compresse

La Vitamina D è presente soprattutto nell’olio di fegato di pesci che vivono nell’acqua salata (merluzzo, salmone, sardina, aringa, sgombro) nonché nelle uova e nel latte. La vitamina D contribuisce al normale assorbimento del calcio e del fosforo, al mantenimento di ossa e denti normali, al mantenimento della normale funzione muscolare, alla normale funzione del sistema immunitario e interviene nel processo di divisione cellulare.

Quantità
Ultimi articoli in magazzino

 

Pagamenti Sicuri tramite Paypal e Banca Sella. Paga con tutte le Carte di Credito.

 

Spedizioni in Italia ed Europa con Corriere Espresso. Tracking Disponibile.

La vitamina D contribuisce al normale assorbimento e utilizzo del calcio e del fosforo, minerali utili per la funzionalità neuromuscolare e la mineralizzazione ossea. Contribuisce quindi al mantenimento di ossa e denti normali. La vitamina D inoltre concorre al fisiologico funzionamento del sistema immunitario e sostiene inoltre una regolare funzionalità muscolare.

Modalità d'uso: 1 compressa al giorno

Ingredienti

cellulosa microcristallina; vitamina D3 polvere 100.000 U.I./g (colecalciferolo [vitamina D3], amido di mais, saccarosio, gelatina idrolizzata, olio di soja parzialmente idrogenato, DL-alfa-tocoferolo); antiagglomeranti: magnesio stearato vegetale, silice colloidale anidra.

Avvertenze

Il prodotto va utilizzato nell’ambito di una dieta vari ata ed equilibrata seguendo uno stile di vita sano. Non eccedere le dosi giornaliere raccomandate. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni.

Commenti Nessun cliente per il momento.

Potrebbero interessarti anche questi prodotti

(Ci sono 16 altri prodotti della stessa categoria)