Crema Viso Giorno SPF15 AlgaDetox L'Erbolario

Crema Viso Giorno SPF15 AlgaDetox L'Erbolario

34,90 €
IVA inclusa
Consegna 4-5 giorni

50 ml

Protezione quotidiana antinquinamento con Alga Klamath, estratto di Moringa e Vitamina C

Quantità
Ultimi articoli in magazzino

 

Pagamenti Sicuri tramite Paypal e Banca Sella. Paga con tutte le Carte di Credito.

 

Spedizioni in Italia ed Europa con Corriere Espresso. Tracking Disponibile.

Descrizione

Smog, fumo di sigaretta, sole, stress ambientali di vario genere: quante aggressioni deve subire la pelle del viso ogni giorno! A proteggerla pensa questa speciale ricetta con SPF 15 che trae le sue proprietà benefiche dalla Natura: nella Crema sono infatti presenti i polisaccaridi di Alga Laminaria digitata e l’estratto di Moringa, capaci di prevenire la deposizione dei metalli pesanti e del fumo sull’epidermide. A essi si affiancano l’estratto di Alga Klamath e quello di Sargassum muticum dalle virtù antiradicaliche. Completano la ricetta l’acido ialuronico ad alto peso molecolare e numerosi oli – Oliva, Camelia, Melograno, Chia – per una pelle sempre ben nutrita, tonica e idratata.

 

Flacone con sistema AIRLESS: non permette all’aria di entrare in contatto con la crema e tutela l’integrità del formulato e dei suoi principi attivi.

Consigli d'uso

Al mattino, distribuire la Crema su viso e collo, ben detersi con l’OlioGel Detergente Algadetox, e far assorbire con lievi pressioni. Per risultati ottimali, mescolare con 2 gocce di Attivatore di Bellezza Algadetox.

Commenti Nessun cliente per il momento.