Doposole Soleombra

Doposole Soleombra

20,90 €
IVA inclusa
Consegna 4-5 giorni

200 ml 

Fluido doposole setificante per viso & corpo con burro di Karitè, Olio di Argan & proteine di Quinoa

Quantità
Ultimi articoli in magazzino

 

Pagamenti Sicuri tramite Paypal e Banca Sella. Paga con tutte le Carte di Credito.

 

Spedizioni in Italia ed Europa con Corriere Espresso. Tracking Disponibile.

Quando, dopo l’euforia dell’esposizione, scatta l’ora del riposo, ascoltate le esigenze della vostra epidermide che, provata da sole, luce intensa, vento, salsedine, desidera ardentemente essere dissetata e ben nutrita. Offritele allora generosamente il Fluido Soleombra. Con uno straordinario, variegato insieme di ben 12 attivi vegetali, tra i quali spiccano il Burro di Karitè, l’Olio di Argan e le proteine della Quinoa, Soleombra ristabilisce il giusto tasso d’idratazione, nutre la pelle in profondità e ne rafforza i meccanismi di difesa.

 

Senza siliconi, parabeni e petrolati

98% ingredienti di origine naturale

La restante percentuale di ingredienti garantisce stabilità e gradevolezza del prodotto.

 

Consigli d'uso

Dopo la doccia, e dopo aver eliminato ogni residuo di sale, sabbia, sudore, stendere il fluido su viso e corpo, massaggiando leggermente. Dove la pelle tira molto o dove è più arrossata, lasciare agire in strato sottile come impacco o maschera. Utilizzare anche dopo le vacanze, per prolungare lo splendore dell’abbronzatura.

 

Sostanze funzionali

Burro di Karitè e sua frazione liquida, Oli di Jojoba, Avocado, Oliva e Argan, Proteine di Quinoa, Acido glicirretico, Bisabololo, Fitosoma Silimarina, Gel di Aloe vera, Beta glucano100% MADE IN ITALY

7 Metalli testati:Monitoraggio del contenuto di 7 metalli per minimizzare i rischi di allergia: *(Nichel, Piombo, Arsenico, Cadmio, Mercurio, Antimonio e Cromo) e salvaguardare così anche le pelli più sensibili. Ogni lotto di produzione è rigorosamente controllato per garantire un contenuto di ogni singolo metallo inferiore a 0.00005% (limite di rilevabilità strumentale).

 

LAV - Dalla parte degli animali

LAV - Dalla parte degli animaliAderiamo allo “Standard Internazionale Stop ai Test su Animali”; garantito da LAV (Lega Anti Vivisezione). Fin dalla sua fondazione nel 1978 L'Erbolario ha seguito la politica di non ricorrere a test su animali e dal 2006, dopo che le normative europee hanno iniziato a limitare e poi hanno man mano proibito il ricorso ai test su animali per fini cosmetici, ha aderito allo Standard. www.lav.it

 

Dermatologicamente Testato

Dermatologicamente TestatoQuesto prodotto ha dimostrato di essere ottimamente tollerato dopo una rigorosa sperimentazione clinica finalizzata alla ricerca di eventuali potenzialità di irritazione e di allergogenesi. La valutazione delle ricerche è stata effettuata presso il Dipartimento di Medicina interna e Terapia medica dell’Università degli Studi di Pavia.

Senza ingredienti di derivazione animale

Commenti Nessun cliente per il momento.

Potrebbero interessarti anche questi prodotti

(Ci sono 15 altri prodotti della stessa categoria)