Açai Kos

Açai Kos

13,00 €
IVA inclusa
Consegna 4-5 giorni

60 compresse

Effetti: antiossidante, metabolismo dei lipidi e dei carboidrati.

Quantità

 

Pagamenti Sicuri tramite Paypal e Banca Sella. Paga con tutte le Carte di Credito.

 

Spedizioni in Italia ed Europa con Corriere Espresso. Tracking Disponibile.

Utilizzo: 2 compresse 2 volte al giorno

Ingredienti: açaì (Euterpe oleracea Mart.) frutto Estratto Secco titolato al 10% di polifenoli totali supportati su maltodestrine da mais; cellulosa microcristallina; fosfato tricalcico; antiagglomeranti: magnesio stearato vegetale, silice colloidale.

Avvertenze

non assumere durante la gravidanza. Il prodotto non sostituisce una dieta variata. Deve essere impiegato nell’ambito di una dieta ipocalorica adeguata, seguendo uno stile di vita sano con un buon livello di attività fisica. Se la dieta viene seguita per periodi prolungati, superiori alle 3 settimane, prima di assumere il prodotto, si consiglia di sentire il parere del medico. Non superare la dose giornaliera consigliata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni.

Proprietà

·        Effetto saziante-antifame: nell’ambito di diete finalizzate alla riduzione del peso, Açai nel suo complesso aiuta a conferire senso di sazietà (in particolare grazie al suo elevato contenuto di fibre), nonché a diminuire la necessità di apporto calorico e quindi la sensazione di fame; quest’ultimo effetto è dovuto principalmente all’elevato contenuto di sostanze nutrienti ed energizzanti presenti nel frutto (vitamine, minerali, fitosteroli e acidi grassi).

·        Effetti sull’invecchiamento cellulare: la notevole concentrazione di antiossidanti (in particolare antocianine e resveratrolo in quantità 30 volte superiore rispetto al vino rosso), contrastano i danni dovuti ai radicali liberi responsabili dell’invecchiamento cellulare. Tali effetti risultano particolarmente efficaci nei confronti del sistema cardiovascolare e del sistema nervoso centrale, mantenendoli in buona salute e contrastando l’invecchiamento cellulare. La contemporanea presenza di elevate quantità di acidi grassi monoinsaturi (a. oleico) e polinsaturi, nonché di fitosteroli, aiuta a tenere sotto controllo i livelli ematici di colesterolo.

·       Effetti sull’intestino: l’elevato contenuto di fibre, oltre a conferire un senso di sazietà e un regime alimentare corretto garantisce una regolarizzazione del transito intestinale.

Commenti Nessun cliente per il momento.

Potrebbero interessarti anche questi prodotti

(Ci sono 16 altri prodotti della stessa categoria)