Erbe forti

11,00 €
IVA inclusa Consegna 1-2 giorni

Le Erbe forti sono un rimedio universale. Può essere utilizzato per tutti i problemi del cavo orale come afte diluendo 40 gocce in un bicchiere d'acqua abbondante facendo gargarismi, in caso di problemi della pelle come prurito o irritazioni causate anche da punture di insetto, utile anche nel trattamento delle ferite perché aiuta la cicatrizzazione applicando qualche goccia sulla zona interessata (alle prime applicazioni brucerà un po').  Grazie alla presenza di principi amari dati dalle erbe presenti, può essere utilizzato dopo i pasti per facilitare la digestione e depurazione dell'organismo prendendo 40 gocce diluite in un bicchiere di acqua abbondante e ingoiate.

Millilitri
Quantità

 

Pagamenti Sicuri tramite Paypal e Banca Sella. Paga con tutte le Carte di Credito.

 

Spedizioni in Italia ed Europa con Corriere Espresso. Tracking Disponibile.

L'Erbe forti possono essere adoperate sia ad uso esterno che interno (diluito in acqua o puro)

Vi sono molti casi specifici in cui si può utilizzare l'Erbe forti ad uso interno, ovvero ingerendolo. Tra questi troviamo:

 

Sintomi influenzali: questo preparato può essere usato fino a tre volte al giorno, prima dei pasti e con una dose di un cucchiaino di amaro sciolto in acqua o in alternativa in una tisana per alleviare stati febbrili ed eventuali sintomi come brividi di freddo e malessere generale.

Stipsi: utilizzare 3 cucchiaini al giorno diluiti in acqua la mattina prima di fare colazione.

Crampi e dolori addominali: in tal caso è consigliato assumere dalle 30 alle 40 gocce di prodotto diluite in mezzo bicchiere di acqua, più volte al giorno.

Disturbo del sonno: si dimostra un prodotto utile contro i casi di insonnia causata da problemi digestivi ed epatici. Per utilizzarlo è necessario assumere un cucchiaino di prodotto sciolto in acqua alla sera, prima di andare a dormire.

Coliche: assumere un quantitativo corrispondente a 1-3 cucchiaini diluiti in acqua per due o tre volte al giorno.

Problemi digestivi: 20-40 gocce diluite in acqua.

 

USO ESTERNO

 

Applicato puro: questo prodotto può essere applicato direttamente sulla zona interessata

 

Mal di testa: per far sparire il mal di testa è necessario versare il prodotto su un panno imbevuto in acqua fredda e tenerlo sulla fronte per circa 15 minuti.

Infiammazioni cutanee: applicare direttamente alcune gocce di tale prodotto sulle zone interessate.

Naso chiuso: fumenti da preparare con 4 cucchiai di prodotto in 1,5 litri di acqua bollente.

Dolori articolari: anche in questo caso è consigliato l'utilizzo di impacchi da applicare sull'area interessata.

Verruche e calli: adoperare alcune gocce direttamente sul punto dolente con un dischetto di cotone idrofilo per due o tre giorni di seguito.

Gargarismi: per questo utilizzo è necessario sciogliere 30 gocce di prodotto in acqua tiepida per poi fare gli sciacqui, con l’accortezza di far arrivare fino alla gola il composto.

Problemi oculari: per apportare sollievo agli occhi si possono diluire 20 gocce di prodotto in acqua tiepida da applicare successivamente mediante l'uso di dischetti di cotone.

Sinusite: per alleviare i fastidi provocati dalla sinusite si può utilizzare l'Erbe forti mediante degli impacchi da porre sulla fronte e attraverso un'applicazione diretta del prodotto su tempie, polmoni, gola e nuca.

Cicatrici e smagliature: utilizzare l’Erbe forti applicandolo su un batuffolo di cotone o facendo degli impacchi per una o due volte al giorno.

Problemi alle orecchie: questo prodotto si presta perfettamente anche per alleviare i dolori alle orecchie e va usato ponendo alcune gocce di prodotto sul cotone idrofilo, che verrà poi introdotto con delicatezza all'interno dell'orecchio.

Male ai denti: attraverso sciacqui.

Commenti Nessun cliente per il momento.

Potrebbero interessarti anche questi prodotti

(Ci sono 16 altri prodotti della stessa categoria)