Gocce oculari Oftalia

Gocce oculari Oftalia

9,00 €
Tasse incluse Consegna 1-2 giorni

10 flaconi monodose da 0,5 ml

Quantità

 

Pagamenti Sicuri tramite Paypal e Banca Sella. Paga con tutte le Carte di Credito.

 

Spedizioni in Italia ed Europa con Corriere Espresso. Tracking Disponibile.

 

Compatibile con l’uso delle lenti a contatto

Proprietà

• Dispositivo Medico ad uso oftalmico costituito da una soluzione salina sterile priva di conservanti e arricchita con acque distillate di Mirtillo nero, Hamamelis, Camomilla, Euphrasia ad azione rinfrescante utile per alleviare gli stati di arrossamento. L’azione dei componenti naturali contenuti nella formulazione è in grado di alleviare l’arrossamento, l’affaticamento ed il senso di fastidio agli occhi causati da fattori ambientali quali smog, esposizione prolungata ai raggi solari, salsedine, acqua clorata, vento e polvere.

• Acido ialuronico e glicerina vegetale concorrono, inoltre, a rendere la formula indicata per coloro che soffrono di secchezza oculare occasionale grazie alla loro azione idratante e lubrificante. I componenti naturali di Oftalia gocce oculari sono quindi utili anche in caso di stress visivi, conseguenti a ridotto ammiccamento dovuto principalmente ad uso prolungato del computer, studio intenso e guida prolungata.

• La formulazione Oftalia Gocce oculari è indicata anche per uso frequente e prolungato.

 

Sinergie

Mirtillo Nero: Il mirtillo nero è un frutto di bosco ricco di antocianine che gli conferiscono il caratteristico colore blu. Oltre ad avere funzione antiossidante, favorisce anche il benessere della vista.

Amamelide: Pianta dalle grandi dimensioni dalle cui foglie e dalla cui corteccia è possibile estrarre complessi fitoterapici ricchi in tannini e flavonoidi.

Camomilla: Pianta che cresce spontaneamente in Italia, è molto comune e può capitare, durante le passeggiate all’aria aperta, di trovare i suoi fuori nei prati.

Euprasia: È una pianta erbacea annuale, di piccole dimensioni. Nell’antichità veniva utilizzata dagli agricoltori per le previsioni del tempo: se i primi fiori sbocciavano in cima al gambo, l’inverno sarebbe stato precoce.

Acido Ialuronico: È una sostanza fisiologicamente presente nell’occhio umano e nei tessuti connettivi (es pelle).

Glicerina vegetale: Anche detta glicerolo, è un composto organico naturalmente presente nell’organismo umano e degli animali, è ricavato del metabolismo degli acidi grassi: si trova nelle sostanze lipidiche, glicolipidi e fosfolipidi.

In caso di lenti a contatto

L’instillazione della formulazione Oftalia Gocce oculari prima di indossare le lenti a contatto ne facilita l’applicazione; inoltre l’instillazione dopo l’applicazione ne rende più confortevole l’utilizzo, contrastando la sensazione di secchezza.

Commenti Nessun cliente per il momento.